Un mondo virtuale per adulti
Di solito, quando pensi a inzuppare il biscotto, consideri tutti gli inconvenienti che si potrebbero verificare: mononucleosi, MST, coronavirus, odori sgradevoli, voglia di svignartela prima di finire, non svegliarti a casa tua e altro ancora, ed è in quel momento che inizia a valutare opzioni come quelle offerte da Red Light Center.
Un mondo virtuale per adulti
È un progetto lanciato nel 2006 e ispirato da ciò che a suo tempo sembrava un successo, Second Life. Il punto è che, dato che questa versione si concentra sull'avere sesso, ha riscosso maggiore successo della versione sopra menzionata, e ha continuato a svilupparsi fino a giungere ai nostri giorni e chissà fino a quando.
In questo gioco, ti ritroverai in un mondo con la sua propria moneta dove incontrerai negozi, bar, discoteche... puoi relazionarti con altri utenti e rimorchiarli. Ma, naturalmente, si tratta di prostituzione virtuale, per cui se è brutto pagare per sesso nel mondo reale, immaginati in quello virtuale, eh? Ma d'altra parte, ognuno ha le sue preferenze.
Un mondo virtuale per peccare con due milioni di utenti che ti aspettano in RLC, per Windows. Se, quindi, non ti senti a tuo agio nemmeno qua, dedicati a qualcos'altro, sul serio. Eh, la parte migliore di tutto ciò è che potresti persino innamorarti di uno degli utenti con cui parli, e, se ciò accadesse veramente, non dimenticarti di menzionarlo nella sezione dei commenti, a noi di Malavida ci piace sentire queste storie.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo